Portable orologi hanno percorso una lunga strada.
Forse il dispositivo di tempo-dice portatile prima, spesso definito
come un orologio ombra egiziano, divenne popolare intorno al 1500 aC a
forma di T o di L-forma con una barra fine sollevato, questi orologi
ombra misurato le ore del mattino, come il sole spazzato testa. Poi, sono stati trasformati in giro per il conto alla rovescia del pomeriggio.
Orologi da polso erano disponibili nel tardo 19 ° secolo, ma sono stati
chiamati wrislets e ampiamente visti con disprezzo da orologiai gravi
come una moda femminile. I veri uomini indossavano orologi da tasca. La prima serie di orologi da polso appositamente realizzato è stato prodotto da Girard-Perregaux nel 1880 per la Marina tedesca. Durante la prima guerra mondiale numerose società valutate proprio qui a The Watchery, tra cui Longines, e altri prodotti orologi da polso, orologi chiamati trincea, per i militari. Questi orologi erano di stile praticamente identico a un quadrante smaltato, ampi numeri bianchi, e una mano luminescenti ore. Il bracciale decisamente non macho termine persisteva anche nel 1930, a quel punto l'orologio da polso moderno termine prese il sopravvento.
Questo Swiss Army Watch Ufficiale delle donne, con quadrante nero e cinturino in acciaio inossidabile è l'erede della tradizione femminile e militari sia del polso. Si tratta di un orologio perfetto da indossare ogni giorno, indipendentemente da dove ti trovi. Esso fornisce un aspetto elegante con un tocco sportivo. È possibile controllare tutti i nostri orologi di marca oggi a TheWatchery.com!
Nessun commento:
Posta un commento