Designer di fama mondiale Pierre Dinand progettato, la
sua ispirazione di design dalla fabbrica nel 1995, la F50, vicino alla
bottiglia quadrata con doppia geometria curva, con la bottiglia in
alluminio argento e bottiglia di profumo in più Ferrari aspetto spirituale al pubblico!
Profumo F1 nell'ottobre 2001 alla quotazione ufficiale in
Taiwan, per commemorare il 2001 del mondo di Formula Uno, Schumacher ha
vinto entrambi i titoli per la Ferrari, profumo speciale lanciare questa sezione una memoria nuova forma!
Armani, Dolce & Gabbana, e molti elevata, diverso da marche di moda e il successo di intersezione delle industrie tecnologiche.
Dolce & Gabbana e Motorola hanno lanciato l'oro RAZRV9 telefono cellulare, una combinazione di moda
e la tecnologia può essere considerata una partita perfetta, ma il
matrimonio di sport e della tecnologia è anche molto ben parlare
correttamente, dando vita per celebrare il lancio del lancio di Ferrari 60 ° compleanno e il design di Vertu Ascent Ferrari 60 telefono Limited Edition.
Nessun commento:
Posta un commento